Exclusive Networks presenta Partner Support Hub

Partner Support Hub, un centro di supporto e di informazioni, prevede una forma di aiuto speciale, pensata per agevolare la catena di approvvigionamento, l’accesso a servizi tecnici supplementari, il consolidamento di soluzioni e offerte di più Vendor - tutte iniziative che fanno parte delle misure di continuità aziendale per supportare i clienti in condizioni di mercato difficili.


Scopri di più

 
Exclusive Networks: i risultati del 2019 e le novità dell’azienda

Exclusive Networks ha chiuso un altro anno in crescita, registrando ricavi per € 2,4 miliardi per il 2019, con un aumento del 17% rispetto all’anno precedente. La crescita è stata forte in tutte le regioni ed equilibrata tra i portafogli di cybersecurity e cloud.
Scopri di più
Vectra, leader mondiale nell’applicazione dell’AI entra nel portafoglio di Exclusive Networks

La piattaforma Cognito di Vectra è la soluzione per la rilevazione e risposta alle minacce in tempo reale basata sull’intelligenza artificiale (IA) per infrastrutture enterprise, data center e cloud, che consente agli analisti della sicurezza di svolgere indagini dettagliate sugli incidenti e operazioni di threat hunting supportate dall’IA.

Scopri di più
Wallix, nuovo vendor nell'offerta di Exclusive Networks

Le soluzioni Wallix sono sviluppate per proteggere l’accesso, i dati e l’identità aziendale nel mondo digitale odierno. La soluzione di punta, Wallix Bastion, riconosciuta nel Magic Quadrant di Gartner per le soluzioni PAM, aiuta gli utenti a proteggere i loro asset IT critici: dati, server, terminali e dispositivi connessi. Inoltre, Wallix propone una soluzione per il mondo industriale- Wall4IoT.

Scopri di più
Proofpoint avverte: gli hacker continuano a cavalcare l’emergenza

Proofpoint ha rilevato oltre 500.000 messaggi, 300.000 URL e 200.000 allegati pericolosi legati all’epidemia, distribuiti in più di 140 campagne a livello globale. Sono stati utilizzati tutti i tipi di attacco conosciuti, dalle campagne di compromissione delle e-mail aziendali (BEC), al phishing delle credenziali, malware e spam.

Scopri di più
SentinelOne offre accesso gratuito alla sua piattaforma

La piattaforma di cyber security SentinelOne Core sarà disponibile gratuitamente fino al 16 maggio 2020. SentinelOne offre così un valido aiuto per la protezione delle aziende di tutte le dimensioni grazie alla tecnologia cloud-native basata sull’intelligenza artificiale.

Scopri di più
Imperva: Offerta di prova gratuita di 90 giorni del servizio ATO per i clienti Cloud WAF

In questo periodo il volume di accessi ad applicazioni e siti Web è in aumento e le pagine di accesso sono obiettivi primari per attori malintenzionati e bot dannosi che eseguono campagne di riempimento delle credenziali per accedere all'account e alle informazioni personali. Imperva offre 90 giorni di accesso gratuito al servizio Advanced Bot Protection - ATO Service.

Scopri di più
Cyberbit offre la partecipazione gratuita ad una simulazione Cyber Range

La simulazione durerà circa due ore durante le quali il tuo SOC Team potrà confrontarsi con un vero attacco informatico, utilizzando malware del mondo reale (ransomware, worm, iniezioni SQL) in una rete aziendale virtuale. L’offerta è valida fino al 21 aprile 2020 ed è soggetta ad approvazione e validazione tecnica da parte di Cyberbit. Non perdere l’occasione di partecipare a questa esperienza formativa!

Contattaci
Wallix offre gratuitamente le licenze dell’Access Manager di Bastion

I tuoi clienti dispongono di molte VPN complicate da configurare e gestire per tutti gli smart worker delle loro organizzazioni? Wallix può aiutarti a gestire questa complessità grazie all’Access Manager di Wallix Bastion. Tutti i lavoratori remoti oggi potranno ottenere gli stessi servizi degli utenti Privilege e avranno l'opportunità di avere la massima sicurezza per tutte le postazioni di lavoro.

Scopri di più
Rubrik: Perché pagare il riscatto quando c’è un piano di backup?

In caso di attacco ransomware, pagare il riscatto non dovrebbe essere l’unica opzione. Le aziende che dispongono di un piano di ripristino basato sui backup possono recuperare velocemente senza cedere all'estorsione. Per aiutare le aziende nella fase iniziale, Rubrik ha creato un Ransomware Remediation Kit.

Scarica il kit
È online il calendario dei webinar e workshop di Exclusive Networks

Tutte le sessioni sono pensate per aiutarti ad arricchire le tue conoscenze e sono tenute da esperti della cybersecurity e cloud transformation. Scopri tutte le date e scegli quelle di tuo interesse!

Scopri di più
Nutanix Now - Live Digital Event, unisciti a noi il 14 aprile

Durante l’evento si parlerà di "Bringing the cloud inside!”. Unisciti al team di esperti Nutanix per scoprire come offrire eccezionali esperienze a tutti gli utenti, migliorare il time to value e l'agilità aziendale, massimizzare uptime e sicurezza, promuovere l'efficienza operativa e ridurre i costi.

Iscriviti
Exclusive Networks non si ferma: corsi di certificazione, corsi tecnici online

La nostra formazione continua online da dove vuoi! Cogli l’occasione per accrescere le tue competenze senza rinunciare all’interattività come in aula. Contattaci anche per scoprire le nostre promozioni a te riservate.

Scopri il calendario completo
PowerLab: integra i prodotti, ottimizza i servizi

PowerLab è un ambiente "fisico" e "virtuale" di Knowledge Sharing tecnico, composto da oltre 20 integrazioni, più di 70 configurazioni e più di 30 host. Attraverso l'utilizzo vero e proprio delle diverse tecnologie, si può testare e toccare con mano le soluzioni di Cybersecurity e Cloud e accelerare la proposizione agli utenti finali. Alcuni dei Vendor presenti nel PowerLab: Fortinet, Nutanix, Palo Alto Networks, Proofpoint e altri ancora.

Scopri di più
Exclusive Networks srl
Torino - Milano - Roma
P.IVA: IT05969520963
Email: marketing.it@exclusive-networks.com
Website: www.exclusive-networks.it
© 2020 Exclusive Networks srl. Tutti i diritti sono riservati.
I nomi di altre società, prodotti e servizi possono essere marchi registrati dai relativi possessori.
Il destinatario di questa newsletter può gestire lo stato dell'iscrizione cliccando qui.
è possibile scegliere se ricevere le newsletter e quali.