Ottobre/Novembre 2021     
 
 
PowerLab per il Cloud Computing

In Exclusive Networks puoi trovare un “servizio” per il test drive delle soluzioni di Cloud Computing, utilizzando l’esclusivo PowerLab!
Un ambiente "fisico" e "virtuale" di Knowledge Sharing tecnico, che ha lo scopo di presentare le integrazioni tecnologiche possibili tra i prodotti dei nostri vendor Cloud Computing oltre che per la Cybersecurity, fondamentale per una trasformazione digitale completa.
Attraverso l'utilizzo vero e proprio delle diverse tecnologie, potrai provare le configurazioni già implementate, toccare con mano le soluzioni di Cloud Computing e accelerare le capacità di proposizione agli utenti finali.
PowerLab – parte Cloud ad oggi è composto da soluzioni di: Nutanix, Rubrik, Cloudian e Hycu.
Oltre a poter effettuare i tuoi approfondimenti sulle diverse soluzioni, puoi  utilizzarlo come Test Drive con i tuoi clienti, rendendo tangibile il funzionamento delle proposte tecnologiche basate sui migliori vendor presenti nel nostro portfolio.
È fruibile anche da remoto per fornire questo innovativo strumento e servizio a tutti!
Chiedici come, è semplice e gratuito!
 
Exclusive Networks partecipa agli Italian Channel Awards 2021.

Dai la tua preferenza a Exclusive Networks nella categoria "Distributori" e come miglior distributore Cloud e Cybersecurity oltre in tutte quelle in cui riconosci il nostro DNA a Valore! 
Si può votare, per le Nomination fino al 11 novembre 2021!
 
Cloudian ora supporta Red Hat OpenShift.

I clienti OpenShift saranno in grado di implementare la soluzione di storage di oggetti HyperStore di Cloudian nei propri data center e sfruttare la sua compatibilità con S3 , una scalabilità illimitata, una sicurezza di livello militare e agilità simile al cloud a un costo inferiore fino al 70% rispetto al cloud pubblico. 
 
Morpheus semplifica la creazione di cluster Kubernetes.

La piattaforma di gestione hybrid-cloud di Morpheus Data può collegare un workflow di automazione al provisioning di un cluster Kubernetes facilitando l'esecuzione dei task utilizzando strumenti come Python, Ansible o #bash.
 
Nutanix per lo sviluppo nel cloud di BG Group.

La piattaforma cloud di Nutanix potenzia il modello di business del retailer inglese BG Group che gestisce stazioni di servizio e minimarket nel processo di espansione. I benefici sono stati innumerevoli e l’azienda ha già in programma nuovi e ambiziosi piani per un'ulteriore rapida crescita.
 
Rubrik lancia la garanzia per il Ransomware Recovery.
La garanzia di ripristino da ransomware, unica nel suo genere, sottolinea il profondo impegno di Rubrik per la sicurezza dei dati per i propri clienti. La piattaforma Rubrik Zero Trust Data Security è progettata per proteggere i dati aziendali dall'aumento degli attacchi ransomware, consentendo ai team IT di ripristinare rapidamente le proprie applicazioni e riprendere le normali operazioni aziendali.
 
Il viaggio verso l’iperconvergenza
16 Novembre | 09.30 - 12.30 | Milano

Vieni a conoscere la soluzione Nutanix, leader di mercato HCI e scopri come costruire un ecosistema sicuro, flessibile e performante, sfruttando tutte le potenzialità di Nutanix e dei Technology Alliance Partner,  grazie  all’utilizzo del PowerLab  di Exclusive Networks.
 
Nutanix Enterprise Cloud Platform Administration
2 Novembre | Durata: 4 giorni

Il programma del corso copre tutta la gamma di compiti che gli amministratori Nutanix eseguono sul posto di lavoro: partendo dal setup dell’ambiente, si procede attraverso il processo di configurazione e manutenzione dell’ambiente stesso.
 

CLOUD SECURITY UPDATE

Palo Alto Networks e HashiCorp rendono sicuro il modello operativo Cloud.

Quando le aziende passano a modelli di business basati sul cloud, dipendono da tecnologie cloud innovative per ottenere sicurezza, automazione e scalabilità. Palo Alto Networks e HashiCorp hanno semplificato la sicurezza durante la creazione e la gestione delle infrastrutture cloud.