Exclusive Networks: Nuova Brochure

È disponibile la versione aggiornata della brochure di Exclusive Networks Italia, rappresenta una vera e propria sales guide dei servizi offerti e delle tecnologie disruptive distribuite da Exclusive. Contiene un portfolio completo delle soluzioni Cybersecurity, Cloud e IoT/OT, mostra la loro applicazione a seconda dei macro e micro-settori tecnologici, nonché la possibilità di testare alcune di loro attraverso PowerLab.


Scarica la Brochure

 
Alsid: Active Directory, cos'è? Perchè è importante proteggerla? New entry nel Portfolio di Exclusive Networks

Alsid ha progettato e sviluppato una soluzione in cloud per rafforzare le infrastrutture di Active Directory e rilevare gli attacchi mirati in tempo reale. Questa soluzione soddisfa un’esigenza di difesa essenziale di un componente IT critico, l’Active Directory (AD), parte fondamentale dei sistemi informativi aziendali e oggi l’obiettivo principale di tutti gli attacchi informatici su larga scala. Con questo nuovo accordo Exclusive Networks aggiunge un altro tassello alla mission volta ad accelerare l’ingresso sul mercato e la crescita di tecnologie innovative di cybersecurity.

Scopri di più
Palo Alto Networks: PAN-OS 10.0 con IoT Security Subscription

Con PAN-OS 10.0 è stata introdotta la sicurezza IoT, l'unica soluzione chiavi in mano presente sul mercato che combina l'apprendimento automatico alla scoperta accurata dei dispositivi. La nuova soluzione utilizza l'analisi comportamentale presente all’interno del NGFW con ML (Machine Learning) per rilevare i dispositivi IoT senza la necessità di distribuire sensori aggiuntivi. Risolve così il problema degli utenti finali sulla sicurezza di rete, permettendoli di affrontare nuove sfide con l'infrastruttura esistente.

Scopri di più
Vectra tra i fornitori leader di soluzioni Network Detection & Response

È disponibile la nuova Gartner Market Guide for Network Detection and Response (NDR). Vectra è riconosciuta fra i fornitori leader con la piattaforma Cognito, la soluzione per la rilevazione e risposta alle minacce in tempo reale basata sull’intelligenza artificiale (AI) per infrastrutture Enterprise, datacenter e cloud. Cognito consente agli analisti della sicurezza di svolgere indagini dettagliate sugli incidenti nonché operazioni di threat hunting supportate dall’AI. Nessun’altra azienda si avvicina ad un simile livello di ricerca proattiva degli attacchi informatici e di riduzione del rischio aziendale.

Scopri di più
Gigamon: ti presentiamo il minisito dedicato. Scopri il Network Packet Broker leader di mercato!

Gigamon è un Network Packet Broker. Ma di cosa si tratta? Come nasce questa tecnologia e quali problematiche risolve? Troverai le risposte all’interno del nuovo minisito Gigamon: video, datasheet, divisi in tre macroaree: NOC, SOC, Cloud e l’architettura delle soluzioni Gigamon. Visita il minisito!

Scopri di più
Proofpoint: il 90% dei principali e-commerce italiani non protegge i clienti dal rischio frodi

Proofpoint ha condotto un’analisi approfondita sulle misure di protezione introdotte dai principali siti italiani di e-commerce, verificando la presenza e la completa implementazione del protocollo DMARC (Domain-based Message Authentication Reporting and Conformance). Questo protocollo impedisce ai cybercriminali di impossessarsi dell’identità di un’organizzazione e riduce il rischio di frodi via e-mail per i clienti.

Scopri di più
Fortinet presenta FortiAI, il dispositivo AI di autoapprendimento in grado di rilevare minacce in una frazione di secondo

Per rispondere alle sfide che i professionisti della sicurezza si trovano a dover affrontare, Fortinet presenta FortiAI Virtual Security AnalystTM per accelerare la threat remediation. FortiAI gestisce moltissime task manuali di cui al momento si devono occupare i professionisti della sicurezza, consentendo così di risparmiare tempo per quelle funzioni di maggior valore. Le capacità di autoapprendimento di FortiAI diventano sempre più smart una volta implementate nel network aziendale.

Scopri di più
WALLIX Authenticator: rafforzare l’autenticazione per accelerare la trasformazione digitale

WALLIX, fornitore di sicurezza informatica specializzato nella gestione degli accessi privilegiati (PAM), ha lanciato WALLIX Authenticator – una nuova soluzione di autenticazione a più fattori (Multi-Factor Authentication). La soluzione dimostra l'identità degli utenti che accedono all'infrastruttura, alle applicazioni e ai dati dell'azienda e si interfaccia nativamente con l'intera gamma di soluzioni WALLIX Bastion (PAM), WALLIX Trustelem (IDaaS) e WALLIX BestSafe (EPM).

Scopri di più
WatchGuard Technologies: il nuovo Internet Security Report relativo a Q1 2020

Per la prima volta in assoluto, l'ultimo Internet Security Report include dati sulla percentuale di malware che viene distribuito attraverso connessioni HTTPS crittografate. La threat intelligence di WatchGuard mostra che il 67% di tutto il malware di Q1 è stato diffuso tramite HTTPS, pertanto le organizzazioni prive di soluzioni di sicurezza in grado di ispezionare il traffico crittografato non riusciranno a individuare i due terzi delle minacce in arrivo.

Scopri di più
Nutanix: Scopri le storie di successo in Italia

Sono numerose le realtà, tra cui startup in rapida crescita, grandi aziende e pubbliche amministrazioni, che utilizzano Nutanix per ridurre i costi, diventare più agili e innovare più rapidamente. Grazie al software Nutanix Enterprise Cloud OS, le aziende sono in grado di gestire facilmente le loro applicazioni nel cloud pubblico, privato e ibrido con un solo click e con una riduzione significativa del loro TCO. Scopri come Nutanix ha supportato le aziende dinamiche e con il desiderio di innovare in molteplici tipologie di ambienti, scarica le customer reference!

Scopri di più
HYCU annuncia la disponibilità di 1-click Test Drive per Nutanix Mine

In un mondo iperconvergente e multi-cloud, HYCU fornisce una tecnologia estremamente semplice, ma che è in grado di offrire risultati straordinari, aiutando le aziende a far crescere il proprio business. HYCU, pioniere nel data back-up, ha presentato di recente la disponibilità del 1-click Test Drive per Nutanix Mine. I clienti possono così sperimentare la potenza della soluzione integrata Invisible Data Protection su richiesta senza installazione o pianificazione.

Scopri di più
FireEye: il nuovo Host Remediation Module

Dopo essersi confermata come migliore soluzione per la sicurezza a giudizio del Mitre, FireEye continua ad innovare rilasciando Host Remediation Module, un nuovo modulo di FireEye EndPoint Protection che permette l’accesso sicuro in cloud per controllare gli endpoint in modo completo. Una volta distribuito, il modulo aggiuntivo consente comandi di sistema operativo e di eseguire script o PowerShell direttamente sull’endpoint. Questa funzionalità è disponibile gratuitamente sul FireEye Market.

Scopri di più
Zyxel: Nuovi switch GS2220

La famiglia 2220 è composta da 6 modelli da 10 a 50 porte, disponibili anche in versione Poe. Dotati di porte di uplink a 1Gb in modalità dual personality rame/fibra sono switch full layer 2 completamente Cloud-managed attraverso la piattaforma proprietaria Nebula. Con l'introduzione di questa serie, Zyxel arricchisce ulteriormente la propria gamma di switch nel solco di una soluzione di Networking Cloud Managed sempre più completa.

Scopri di più
Il calendario dei webinar e workshop di Exclusive Networks

Tutte le sessioni sono pensate per aiutarti ad arricchire le tue conoscenze e sono tenute da esperti della cybersecurity e cloud transformation. Scopri tutte le date e scegli quelle di tuo interesse!

Hai perso un webinar a cui eri interessato oppure lo vuoi rivedere? Accedi alle sessioni registrate!

Scopri di più
Exclusive Networks non si ferma: corsi di certificazione, corsi tecnici online

La nostra formazione continua online da dove vuoi! Cogli l’occasione per accrescere le tue conoscenze senza rinunciare all’interattività come in aula.

Alcune delle nostre promozioni Training in corso: Allot, Fortinet, Infoblox.

Contattaci per saperne di più, investi in competenze!

Scopri il calendario completo
PowerLab: il Test Drive Tecnologico di Exclusive Networks. Fai la prova delle soluzioni più disruptive disponibili sul mercato!

PowerLab è un ambiente fisico e virtuale, progettato per testare e toccare con mano le integrazioni e configurazioni delle soluzioni di Cybersecurity e Cloud dei nostri Vendor.

Questo mese presentiamo l’integrazione PowerLab con Picus e Imperva, che certifica la protezione fornita da quest’ultima verso i web-server esposti ad attacchi, che siano essi veicolati da traffico cifrato o meno. Imperva è in grado di bloccare azioni malevole note tramite signatures predefinite o definite dall’utente.

Scopri l'integrazione

Vuoi scoprire come proteggere gli ecosistemi ibridi e multi-cloud con Nutanix e Palo Alto Networks? Accedi alla versione registrata del webinar di Exclusive Networks, durante il quale i nostri esperti hanno presentato l'offerta integrata in grado di fornire le soluzioni per risolvere i problemi di sicurezza dell’infrastruttura dei tuoi clienti.

Webinar On-Demand
Well Done!

Distribution Rockstar Awards

Congratulazioni al nostro Alessandro Senni, a cui è stato assegnato il premio “Rockstar Awards” come Miglior Brand Manager del Sud Europa durante il Distribution Summit di Palo Alto Networks. È un grande risultato e un importante riconoscimento per tutto il team di Exclusive Networks Italia per il continuo impegno e la nostra dedizione alla crescita dei Partner di canale con Palo Alto Networks.

Scopri di più
Exclusive Networks srl
Torino - Milano - Roma
P.IVA: IT05969520963
Email: marketing.it@exclusive-networks.com
Website: www.exclusive-networks.it

SEGUICI SU:
© 2020 Exclusive Networks srl. Tutti i diritti sono riservati.
I nomi di altre società, prodotti e servizi possono essere marchi registrati dai relativi possessori.
Il destinatario di questa newsletter può gestire lo stato dell'iscrizione cliccando qui.
è possibile scegliere se ricevere le newsletter e quali.