BigTec Live 2018

La formula vincente per il futuro digitale del cloud

Vuoi passare all’Enterprise Hybrid Cloud senza temere di dover affrontare un processo di migrazione complesso?

NuMeRu combina i tre elementi essenziali dell'ultimo stack di datacenter di nuova generazione pronto a trasformare il tuo futuro digitale ora, così da poter beneficiare di:

  • costi di gestione notevolmente inferiori
  • prestazioni hybrid cloud massimizzate
  • agilità estrema di dati e processi applicativi
  • efficienza ottimizzata attraverso l'automazione

Consente, inoltre, di ottenere i vantaggi economici delle architetture webscale grazie a uno stack tecnologico agile e software-defined eliminando il lock down delle infrastrutture proprietarie e la complessità degli ambienti legacy, e permettendo di gestire dati e processi applicativi in modo veloce e sicuro.

Le regole del gioco sono cambiate! Preparatevi ad una rapida trasformazione del datacenter attraverso l’utilizzo delle più avanzate tecnologie leader di mercato:

  • Nu = Nutanix: Scalabilità infinita con la più avanzata piattaforma Enterprise Cloud per ambienti virtualizzati;
  • Me = Mellanox: Estrema velocità, flessibilità e prestazioni massime con le soluzioni data center software defined per il cloud networking Ethernet;
  • Ru = Rubrik: Totale affidabilità e sicurezza con una soluzione unica di cloud data management con funzioni di instant recovery, search e data automation.

Ti aspettiamo a Padova, loc. Bagnoli di Sopra, il prossimo 22 Novembre dalle 10.00 alle 17.00, presso la prestigiosa location Domimio di Bagnoli, per conoscere tutti i vantaggi di NuMeRu.

Agenda a breve

Location

Dominio di Bagnoli
Piazza Guglielmo Marconi, 63
35023 Bagnoli di Sopra (PD)

Registrati QUI